Il presidente FIDAL Alfio Giomi domani in visita a Modena

News

-Modena-

Sarà un grande appuntamento quello di domani tra il presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera Alfio Giomi e la dirigenza della Fratellanza 1874.

Una visita importante, quella del numero uno  dell’atletica italiana, giunto sotto la Ghirlandina per una riunione con i dirigenti della Fratellanza 1874, una delle società con più storia e tradizione nell’atletica italiana.

Al tavolo siederanno anche il presidente regionale della Fidal Matteo De Sensi, assieme a Stefano Baldini e Massimo Magnani, i due direttori tecnici delle nazionali giovanili e della nazionale assoluta.

Il perché di questo incontro lo spiega Serafino Ansaloni, presidente della Fratellanza 1874 “La Fidal vuole investire su Modena. Il Campo Scuola, un piccolo gioiello dell’impiantistica nazionale, potrebbe diventare il nuovo centro di specializzazione del salto in alto. Ruolo chiave di questa operazione Giuliano Corradi, allenatore di alcuni dei migliori saltatori italiani tra cui Silvano Chesani, neo primatista italiano indoor con 2.33, che con le sue competenze tecniche diventerebbe responsabile di questo centro federale.”

Tanto quindi l’interesse di questa visita, che vedrà il presidente Giomi visitare gli impianti del Campo Scuola.

 

Nella foto:
Il presidente Alfio Giomi al centro tra Giuliano Corradi e Silvano Chesani (Foto di Giancarlo Colombo/ FIDAL)

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati