NON SOLO CORSA
Correre bene significa anche avere un corpo forte, mobile ed equilibrato. Per questo Run With Us propone attività complementari, ma aperte anche a chi semplicemente desidera mantenersi attivo e stare bene.
Calisthenics
con Enrico Mazzoli ed Enrico Aiello
Forza, controllo e movimento.
Un allenamento prevalentemente a corpo libero per sviluppare forza, stabilità, coordinazione e controllo del corpo.
Gli esercizi coinvolgono tutti i principali distretti muscolari, con particolare attenzione al core e alla mobilità articolare. Un lavoro utile per chi corre, ma perfetto anche come attività completa a sé stante.
Lunedì, mercoledì e venerdì | 18:30–19:30
Ginnastica Funzionale
Più forza. Più controllo. Più qualità nel movimento.
Un allenamento completo che mette al centro lo sviluppo della forza, attraverso esercizi mirati e progressivi, integrati con lavori di mobilità, stabilità, coordinazione e core. Corpo libero e attrezzi vengono utilizzati per creare sedute varie e stimolanti, pensate per allenare tutto il corpo e migliorare forza, resistenza e funzionalità.
Non solo un complemento alla corsa, ma un vero e proprio allenamento di forza adatto a chi vuole sentirsi più forte e muoversi meglio.
Sabato | 10:30–11:30