La stagione delle maratone, dopo lo strepitoso successo di Giacobazzi di domenica scorsa, vede nei 42 chilometri di New York il simbolo e l’aspirazione di ogni Runner, e sulla linea di partenza domenica non mancheranno alcuni modenesi. Nella stessa mattinata i crossisti solcheranno i prati di Levico.
Levico, per iniziare a sognare. Il sogno della corsa campestre 2017 inizia da Levico con il Cross della Valsugana, prima delle tre tappe fissate dalla Federazione per la creazione della squadra nazionale di Cross da convocare all’EuroCross in programma a dicembre in Ungheria. Domenica a correre a Levico saranno Simone Colombini nella gara Under23. Tra glia allievi non mancheranno Davide Rossi, Nicolò Barbieri, Gianmarco Verdi, Luca Tedeschini e Chiara Bazzani con Martina Cornia tra le allieve.
RWU alla maratona di New York. Il team Run With Us non smette di sognare in grande, e così pochi giorni fa una decina di runners capitanati dai Coach Fabio Spezzani e Valentina Trotta hanno preso l’aereo alla volta della Grande Mela e domenica mattina (pomeriggio ora italiana) correranno la maratona di New York. Sarà un’esperienza indimenticabile oltre che una grande sfida con se stessi e con runners provenienti da tutto il mondo.