Weekend al via con i cross della Carsolina ed il campionato provinciale.
La stagione delle corse campestri sta entrando nel vivo e nel weekend i crossisti della Fratellanza 1874 saranno impegnati in più gare. Alcuni saranno sulla linea di partenza della quinta prova del cross provinciale che andrà in scena a Carpi, altri saranno impegnati a Trieste per le selezioni dei campionati europei di corsa campestre in programma a dicembre.
Trieste, alla ricerca della maglia azzurra. Partiranno domani direzione Trieste i mezzofondisti della Fratellanza che domenica prenderanno parte al cross della Carsolina, terza prova valida per le selezioni per la composizione della squadra italiana che prenderà parte ai Campionati Europei a Chia, in Sardegna il prossimo11 dicembre. Occhi puntati su Simone Colombini, atteso ad una grande conferma dopo l’ottimo quarto posto (primo under 23) domenica scorsa nella prova di Levico Terme. Attesa invece per il ritorno in gara di Francesca Bertoni che affronterà le altre specialiste della gara assoluta tra cui l’altra pavullese Christine Santi., che ha vinto questa gara nel 2014.
A Carpi prima del gran finale modenese. La quinta del cross provinciale vede il penultimo atto della sfida che mette a confronto La Fratellanza e l’Atletica Frignano. La seconda infatti guida la classifica provvisoria che dopo la prova carpigiana, vedrà l’atto conclusivo il prossimo 8 dicembre al Parco Ferrari di Modena con l’organizzazione targata Fratellanza 1874.