I cross di selezione per i campionati europei entrano nel vivo e la Fratellanza non tarda a mettersi in mostra. A New York con Run With Us per vivere un’emozione unica.
Colombini, una garanzia. La prima prova dei Cross di selezione per i campionati europei di dicembre ha visto il lago di Levico e la sua cornice autunnale come campo di battaglia. Nella gara senior ad emergere è stato Simone Colombini. Il giovane pavullese dopo aver chiuso la stagione estiva con gare decisamente più lunghe di quelle a cui è abituato, ma nelle quali ha ottenuto risultati di prestigio, domenica ha ben figurato nel Cross della Valsugana. Il piazzamento finale lo ha visto terzo assoluto, alle spalle di Fontana e Zanatta, e primo della categoria promesse. Nella gara allieve le due crossiste della Fratellanza hanno tenuto alti i colori di casa: quarta Martina Cornia e settima piazza per Chaira Bazzani. Negli allievi Davide Rossi ha ottenuto il secondo piazzamento di categoria ed il dodicesimo nella classifica combinata con gli junior.
New York Marathon. Il team Run With Us ha partecipato ad una delle gare più famose del mondo: la maratona di New York. Prima della gara il team giallo-blu ha avuto il piacre di ricevere “l’in bocca al lupo” dalla vice-campionessa mondiale dei 1500 metri Jennifer Simpson.