La stagione invernale densa di gare e appuntamenti ha visto lo scorso weekend l’apice con i Campionati Italiani Assoluti Indoor. Le gare in programma però sono ancora molte, e l’attenzione è focalizzata sui campionati italiani di corsa campestre e sulle ultime gare indoor.
Incontro per rappresentative a Modena. Nel palazzetto indoor andrà in scena l’incontro interregionale per rappresentative tra Emilia Romagna, Bolzano, Friuli Venezia Giulia, Trento, Toscana e Veneto. A scendere in pista saranno gli atleti delle categorie Junior e Allievi/e. Per la Fratellanza, con la divisa dell’Emilia Romagna, occhi puntati su Paolo Pavel Solieri, Nicole Romani, Bianca Mantovani, Matteo Ansaloni, Luca Gobbato, Jeremy Caiumi, Paolo Pavel Solieri e Samuele Campi.
Imola: cross regionale. Ad Imola andrà in scena la terza prova del campionato regionale di cross, che a livello assoluto assegnerà i titoli regionali per l’anno 2017, essendo questa la prova a carattere individuale del circuito. Negli allievi, invece la prova avrà il suo peso al fine di decretare la squadra campionessa regionale e la squadra che sarà convocata in rappresentanza della nostra regione in vista della Festa del Cross, in programma a Gubbio il secondo weekend di marzo.