Ad Ancona in palio i titoli Italiani Master. A Castenaso si corre per il titolo regionale di cross, mentre Modena ospita l’incontro indoor per Regioni

Manifestazioni, News, Settore assoluto, Settore giovanile

Il weekend si prospetta denso di appuntamenti per i nostri atleti che saranno impegnati su diversi fronti.

Juniores cross 2015Ancona: in palio i titoli italiani Master. Ad Ancona andranno in scena i campionati italiani indoor per la categoria master. In più di 1500 atleti cercheranno di contendersi le medaglie in palio. Anche la Fratellanza schiererà la sua formazione cercando di ottenere i buoni risultati dell’anno passato. Occhi puntati sulla multiatleta Rossella Zanni e Daniela Parenti in campo femminile. In campo maschile Giancarlo Bonfiglioli, Raffaele Mungo, Gualtiero Marastoni, Alessandro Guazzaloca (LiuJo Vollery permettendo), Venturi, Ottoni, Manfredi, Lodi, Ghi, De Luca e gli altri forti master della Fratellanza, sono in partenza per Ancona dove sicuramente faranno belle prestazioni.

Ragazze cross ScandianoCastenaso: Cross, si corre per il titolo individuale. A Castenaso i mezzofondisti avranno a che fare con i campionati individuali di corsa campestre che decreteranno il campione regionale per l’anno 2015. Non molti gli iscritti alle gare, ma non mancheranno di certo le punte di diamante della Fratellanza. Nella gara junior troveremo alla partenza Alessandro Giacobazzi, Omar Stefani e Simone Colombini, nelle senior Francesca Bertoni, Chiara Casolari e Francesca Giacobazzi e nei senior Riccardo Tamassia. Nelle junior Alice Andreoli e nelle allieve Anna Casolari e Chiara Bazzani.

A Castenaso anche la terza prova regionale per le categorie giovanili con 329 tra ragazzi/e e cadetti/e schierati al via.

CampoModena: incontro per Rappresentative regionali. Domenica il palaindoor di Modena vedrà sfidarsi i migliori junior delle regioni del nord Italia. Si svolgerà infatti l’ Incontro per rappresentative regionali, dove molti dei nostri atleti saranno chiamati a difendere i colori dell’Emilia Romagna. In gara velocità, ostacoli e salti. Grande fermento e attesa per gli sprint sui 60 metri. Tra i migliori accrediti troviamo Paola Forghieri che dovrà vedersela con l’altra emiliana, Leonice Germini dell’Atletica Reggio. Sul piano maschile sarà Matteo Ansaloni il velocista della Fratellanza a tenere alti i colori emiliani.
Nelle allieve si ripeterà la sfida dell’inverno tra la Dosso e la nostra Eleonora Iori capace di migliorare se stessa gara dopo gara.

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati