La Fratellanza 1874 rinnova il consiglio: Serafino Ansaloni alla guida sino a fine 2016

News

Ansaloni Serafino-Modena-

Si è riunito per la prima volta lunedì sera il nuovo Consiglio Direttivo della Fratellanza 1874, altro passo importante dopo l’unificazione tra la Fratellanza 1874 e la Cittadella avvenuta lo scorso 1 gennaio.

Al tavolo si sono seduti i nuovi 25 consiglieri: un connubio tra la dirigenza della Fratellanza e della Cittadella, con l’inserimento di qualche nuovo giovane.

Ansaloni: rieletto presidente. E’ stato rieletto alla guida della società Serafino Ansaloni, che in questo anno e mezzo di mandato, avrà il compito di completare l’unificazione “Stiamo davvero lavorando per un processo di innovazione e trasformazione della società – le parole del presidente – un processo necessario per poter offrire ai quasi 1.000 soci una società attiva e dinamica.”

Ferraguti e Ruggeri alla Vicepresidenza. Due volti conosciutissimi sono stati eletti come Vicepresidenti. Gianni Ferraguti, presidente fondatore della Cittadella, ed il segretario generale Stefano Ruggeri che avranno il compito di affiancare il presidente.

Novità: il Comitato Esecutivo coordinato da Borsari. Una novità assoluta sarà il comitato esecutivo, vera anima della società, coordinato da Maurizio Borsari e composto da 7 persone che avranno il compito di portare avanti le decisioni prese dal consiglio. Tra i temi più importanti: la gestione dell’attività agonistica, la gestione degli impianti e la gestione di tutte le attività non agonistiche che la Fratellanza promuove nel territorio.

Nel nuovo consiglio, diversi giovani e sei donne. Tanti anche i giovani entrati in consiglio e ben 6 donne che entro a far parte del direttivo.

Il nuovo consiglio è così composto: Serafino Ansaloni (Presidente), Gianni Ferraguti (VicePresidente), Stefano Ruggeri (VicePresidente), Borsari Maurizio (Coordinatore Comitato Esecutivo), Romano Mario, Spezzani Fabio, Casarini Alessandro, Corradi Alessandro, Tassi Gaia, Grosoli Mariangela, Setti Mauro, Goldoni Luca, Cavaliere Davide, Drusiani Giacomo, Martignani Alberto, Ansaloni Serafino, Barchi Paolo, Bergamini Francesco, Mestucci Giuseppe, Boldrini Alessia, Rubbiani Matteo, Salvioli Elisabetta, Muracchini Tiberio, Marastoni Gualtiero, Tironi Annalisa e Gusigli Erica.

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati