Serafino Ansaloni rieletto Presidente per il quadriennio 2013-2016

News

Ieri sera nella sala consigliare della sede de La Fratellanza 1874, si è tenuta l’assemblea dei soci. Sono state approvate all’unanimità sia la relazione del presidente uscente, Serafino Ansaloni, che del C.T. Alessandro Casarini.

I soci hanno poi eletto il nuovo consiglio direttivo, composto da 15 consiglieri che guideranno la società nel quadriennio 2013-2016. Il consiglio ha quindi rieletto Serafino Ansaloni come presidente. “Finchè la giovane età me lo consentirà – la battuta di Ansaloni – sarò orgoglioso di guidare questa storica società, che per me è soprattutto un gruppo di amici ed una famiglia.”

 

-Modena-

Nella sala consigliare della sede de La Fratellanza 1874, si è tenuta ieri sera l’assemblea dei soci.

Relazione del Presidente. Dopo il minuto di silenzio nel ricordo di Francesco Bastiglia, la serata è iniziata con la relazione del presidente uscente Serafino Ansaloni. Il suo testo ha ripercorso i tanti impegni che la Fratellanza 1874 ha portato avanti nel quadriennio 2009-2012, a partire dalle tantissime gare organizzate (Corrida di San Geminiano, Salti in Piazza, e la Finale Oro dei Campionati di Società, solo per citarne alcune ndr.) dai numeri sempre alti di tesserati e dal ringraziamento delle istituzioni e dei tanti amici Sponsor che sostengono la Fratellanza. Sentito poi il ringraziamento al Mollificio Modenese Cittadella ed a tutte le ragazze arancioni, sempre disponibili nel collaborare e nel raggiungere gli obiettivi comuni.

Relazione Tecnica. Approvata a pieni voti anche la relazione tecnica del C.T. Alessandro Casarini, che ha elencato i numerosi piazzamenti nazionali delle squadre della Fratellanza, a partire dagli under 18 sino ai Master.

Eletto il nuovo consiglio. Riconferme per: Serafino Ansaloni, Maurizio Borsari, Antonio Brandoli, Alessandro Casarini, Giuliano Corradi, Renzo Finelli, Luca Goldoni, Mario Alberto Romano, Matteo Rubbiani, Stefano Ruggeri e Mauro Setti. Nuovi ingressi nel consiglio direttivo invece per: Paolo Barchi, Giacomo Drusiani, Wainer Rossi e Fabio Spezzani.

Ansaloni, Ri-Presidente. Al termine della riunione con i Soci, il nuovo Consiglio si è riunito per l’elezione del nuovo Presidente. All’unanimità i consiglieri hanno rieletto Serafino Ansaloni per il quadriennio 2013-2016.

“Per me è un orgoglio ricevere questo incarico. Sono consapevole delle responsabilità che questo ruolo ha, e spero di esserne all’altezza per tutto il mandato. Mi sto sempre più avvicinando agli 80 anni, ma finchè sarò in salute e potrò dare il mio contributo, sarò fiero di guidare questa storica società”.

 

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati