Pasquinucci in evidenza a Trento, tanti gialloblù a Trieste nel weeekend

News

Programma gare che va diradandosi in vista del mese di agosto, ma Fratellanza ancora protagonista in pista ed in particolare al Gran Premio Estivo di Mezzofondo a Trento e al quadrangolare per rappresentative regionali Under 23 che animerà Trieste nelle giornate di domani e domenica.

Trento, personale per Pasquinucci
Martedì a Trento è andato in scena un altro appuntamento con il Gran Premio Estivo di Mezzofondo. In programma gare sugli 800 e i 5000 metri che hanno visto tra gli altri protagonista sulla distanza più lunga Alessandro Pasquinucci. Il giovane atleta di casa Fratellanza si è ben disimpegnato su una distanza per lui non abituale chiudendo settimo con il tempo di 14’33”64 che gli vale un corposo miglioramento del personale. In gara sugli 800, invece, l’altra Junior Giulia Cordazzo e la Promessa Marlon Bettuzzi rispettivamente dodicesima e trentaquattresimo in 2’18”06 e 1’55”60.

Folto gruppo gialloblù nella rappresentativa Under 23
Trieste sarà sede nel fine settimana di una sfida fra rappresentative regionali Under 23. In pista e nelle pedane si sfideranno i rappresentanti di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Slovenia. Per la nostra regione tanti sono stati gli atleti di casa Fratellanza selezionati a partire da Alessandro Ori che si si cimenterà in staffetta e sui suoi 200 piani. Sempre in campo maschile Alberto Montanari sarà protagonista nei 400 piani, mentre nei 1500 troveremo nuovamente Alessandro Pasquinucci. A chiudere la pattuglia nelle corse, infine, sarà Nicholas Laudati sui 110 ostacoli. Passando ai salti Nicole Romani sarà di scena nell’alto, mentre Yoro Menghi parteciperà alla prova di salto con l’asta. Infine i lanci con Matteo Storti nella gara del disco e Lucy Omovbe in quella del peso.

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati