Corrida di San Geminiano: -9 giorni alla 40ª edizione. Al via le iscrizioni

Corrida di San Geminiano, News

Sala Iscrizioni-Modena-

Aprono domani le iscrizioni per la 40ª Corrida di San Geminiano, 10ª Corsa della Pace per la Fratellanza tra i popoli.

Iscrizioni. A partire dalle 15:00 di domani (giovedì 23 gennaio), sino alle 19:00 di giovedì 30 gennaio sarà possibile iscriversi alla Corrida. Farlo è semplice: basta presentarsi presso il campo di atletica leggera di Modena in via Piazza, 76 ed accedere nell’ufficio sotto la tribuna del campo dove la Fratellanza 1874 ha allestito la segreteria iscrizioni.

Orario e giorni di apertura iscrizioni: uffici aperti dal 23 al 30 gennaio (escluso domenica 26) dalle 15:00 alle 19:00 presso il campo comunale di atletica.

Gara Competitiva: istruzioni. Per partecipare alla gara Internazionale di 13,350 km, entrando in classifica e ricevendo il cronometro ufficiale (oltre a numerosi premi), è necessario essere provvisti di certificato medico agonistico. La gara competitiva infatti è riservata ai tesserati Fidal, o Federazioni straniere affiliate alla IAAF o a tesserati per gli Enti di Promozione (Sez. Atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate dalla Fidal. Chi non fosse tesserato, ma vuole lo stesso partecipare alla corsa Internazionale, si deve presentare con un certificato di attività agonistica valido, e può iscriversi alla competitiva con il cartellino giornaliero (costo aggiuntivo, 7,00 €).

Non Competitiva: l’assalto dei 5.000. Molto semplice invece l’iscrizione ai percorsi non competitivi. Sia per la Minicorrida di 3km, che per la Corrisangeminiano di 13,350km, è sufficiente ritirare il pettorale presso la segreteria iscrizioni, con la partecipazione aperta a tutti senza limiti di età. Unico limite? Il tetto di 5.000 pettorali.

Info. Per le informazioni è attivo il numero 059-821130 ed il cell. 331-1182291. Tieniti sempre aggiornato seguendo le informazioni su www.lafratellanza.it oppure seguendo le pagine ufficiali di Facebook ( lafratellanza.it ) e Tweetter (@fratellanza1874).

Premi per tutti. I due main sponsor della manifestazione offriranno a tutti un gradito ricordo della 40a edizione: la maglietta ufficiale della manifestazione offerta dal Banco S. Geminiano e S. Prospero, ed una confezione particolare di Aceto Balsamico del Duca offerto dall’omonima azienda di Adriano Grosoli.

Novità in arrivo. Altre poi le novità in arrivo per celebrare il quarantennale che verranno svelate nella conferenza stampa in programma martedì 28 gennaio alle ore 11:00 nelle sale del Comune di Modena in Piazza Grande.

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati