Corrida di San Geminiano: -7 giorni alla 40ª edizione. Già a ruba i primi pettorali

Corrida di San Geminiano, News

Moro corre alle iscrizioni-Modena-

“La Corrida di San Geminiano? E’ unica nel suo genere”.

Queste le parole di Mohamed Moro, uno degli atleti simbolo dell’ultimo decennio della Fratellanza 1874, che tanto ha portato in giro per l’Italia il nome di Modena e di questa società di atletica.

Suo è l’invito quest’oggi, tra una ripetuta e l’altra nel campo di atletica leggera, a presentarsi al via della classica del 31 gennaio.

“E’ una gara che non ha confronti – afferma Moro – per storia, per la velocità del percorso e perché il tifo ed il pubblico è davvero tanto lungo il percorso. Il punto più bello ? per me ha un fascino incredibile il cavalcavia di Cognento. Li si incrociano gli atleti più forti, che già sono di ritorno verso Modena, con la tantissima gente che è nel cuore della corsa. Penso che un punto così suggestivo ci sia solo in questa corsa. E poi è una gara molto sentita anche da chi non partecipa, e lungo il percorso i modenesi si affacciano al balcone o escono di casa per applaudire chi corre.

Iscrizioni: raggiunta quota 600.  I primi 600 pettorali sono già stati bruciati nella prima giornata di apertura delle iscrizioni, con molti fax arrivati per gli atleti fuori Modena, e tanti anche i cittadini che sono passati dal campo di atletica.

Orario e giorni di apertura iscrizioni: uffici aperti dal 23 al 30 gennaio (escluso domenica 26) dalle 15:00 alle 19:00 presso il campo comunale di atletica, via piazza 70 a Modena.

Info. Per le informazioni è attivo il numero 059-821130 ed il cell. 331-1182291. Per aggiornamenti continui è possibile seguire il sito www.lafratellanza.it oppure visitare le pagine ufficiali di Facebook (lafratellanza.it ) e Tweetter (@fratellanza1874).

Corridapartecipanti Corrida
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati