L’ATLETICA MONDIALE TRA FOTO E RACCONTI STRAORDINARI

News

Vi aspettiamo Mercoledì 13 novembre 2024 presso il Nuovo cinema Arena di Modena (Viale Tassoni, 8) per una serata in compagnia di Luciano Gigliotti, Stefano Baldini, Giancarlo Colombo, Franco Bragagna

“L’ATLETICA MONDIALE TRA FOTO E RACCONTI STRAORDINARI”

Quattro grandi protagonisti del mondo dell’atletica e della corsa si ritrovano a Modena per raccontare attraverso le fotografie appassionanti storie, aneddoti e tanto altro.

Mercoledì 13 novembre la Fratellanza 1874 e Il Fotoclub Colibrì organizzano presso il cinema Arena di Modena una serata che vedrà salire sul palco nomi illustri come quello del prof. Luciano Gigliotti, di Stefano Baldini, del fotografo Gianfranco Colombo e del celebre giornalista Franco Bragagna.

L’appuntamento si inserisce nel calendario di eventi dedicati ai festeggiamenti dei 60 anni del Fotoclub Colibrì e dei 150 anni della Fratellanza che hanno preso il via nel mese di aprile con la Cena di Gala presso l’Accademia e sono proseguiti nel corso dei mesi. In apertura di serata, inoltre, per i presenti verrà proiettato il docufilm “Fratellanza 150”, realizzato da Pongofilms che ripercorre la storia della società attraverso gli attori protagonisti e racconta la vita del Campo Scuola grazie alle testimonianze di chi da tanti decenni è impegnato a forgiare generazioni di ragazzi e atleti.

L’INGRESSO E’ GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Scaletta della serata:

  • Ore 20: Proiezione del docufilm “150” dedicato ai 150 anni de La Fratellanza
  • Ore 21: Inizio della serata con proiezione delle foto di Giancarlo Colombo, accompagnate dai racconti di Luciano Gigliotti, modera il giornalista RAI Franco Bragagna

Condividi su