Run With Us è partito col piede giusto.
Ha avuto inizio sabato mattina il progetto della Fratellanza 1874 che propone a tutti i modenesi: “ vuoi fare la Corrida? Ti prepariamo noi”.
Ed in cinquanta persone si sono trovate sabato mattina al primo appuntamento.
C’è posto per tutti. Dopo la presentazione del progetto, i presenti sono stati divisi in tre gruppi. Il prof. Gigliotti e Renzo Finelli hanno preso un bel gruppo di corridori, quasi 25, che al parco Ferrari hanno fatto diversi chilometri sotto la guida dei due maestri.
Una trentina di persone invece sono rimaste al campo di atletica divise tra principianti e non corridori. In diversi infatti hanno colto il messaggio di “muoviti con noi” e nonostante non possano correre per alcuni chili di troppo o per problemi fisici, hanno comunque fatto attività fisica.
Ospite del giorno: Liberato Pellecchia. Presente per il primo appuntamento anche il maratoneta della Fratellanza 1874 Liberato Pellecchia che quest’hanno ha corso a Francoforte la maratona in 2h14’ e che viene allenato dal prof. Gigliotti.
Per lui una corsa in compagni del gruppo più veloce.
Mercoledì secondo appuntamento. Cresce quindi l’attesa per il secondo appuntamento, quello previsto tutti i mercoledì sera.
E tu, cosa aspetti?
Corri con noi – Run With Us.
Per informazioni: corrida@lafratellanza.it – www.lafratellanza.it