Giacobazzi nono al Campaccio. Sabato parte la stagione indoor con il Trofeo Bellentani

Manifestazioni, Modena Indoor, News

Giacobazzi CampaccioStefani CampaccioLa 57ª edizione del Campaccio ha aperto la stagione 2014.

San Giorgio su Legnano
Sui prati di San Giorgio su Legnano si è aperta ufficialmente la stagione agonistica 2014, uno dei cross più famosi d’Italia entrato nell’élite dei Cross Country Permit della IAAF.

Giacobazzi in evidenza. Anche alcuni giovani della Fratellanza hanno preso parte a questo primo appuntamento della stagione, saggiando il loro stato di condizione attuale. Nell’esordio tra gli juniores, ha corso bene Alessandro Giacobazzi che ha portato a casa un buon 10° posto. Dopo un avvio di gara molto deciso, che lo ha visto in testa alla corsa, il pavullese portacolori della Fratellanza è rientrato in gruppo per poi sul finale cedere qualche posizione. La condizione non è ancora al top, ma per Alessandro sono tante le aspettative per i cross, disciplina in cui emerge a livello nazionale. Diciassettesimo posto per il compagno di squadra Omar Stefani, anche lui autore di una buona partenza.

Indoor_FratellanzaTrofeo Indoor Bellentani Auto 2014.
Da sabato parte la stagione di atletica con un calendario bello intenso che vedrà l’impianto indoor del campo di atletica di Modena ospitare centinai di atleti durante i mesi invernali. Partenza col botto dato che sabato e domenica l’appuntamento è con un meeting nazionale, con partecipanti provenienti un po’ da tutto il nord Italia. Tanta l’attesa per gli atleti che dopo la preparazione invernale possono tornare ad indossare il completo da gara e preparare al meglio questa stagione invernale. Per tutti l’appuntamento più importante sono i Campionati Italiani che nel mese di febbraio vedranno assegnare i titoli delle diverse categorie. Modena ha sempre portato bene a chi inizia la stagione qui, dato che anche nel 2013 il velocista Michael Tumi inizio con un superbo 6.61 poi migliorato sino al record di 6.51.

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati