È iniziato il conto alla rovescia per l’edizione numero cinquanta della Corrida di San Geminiano. Il prossimo 31 gennaio torna la storica manifestazione di corsa su strada che unisce atleti competitivi e modenesi che ogni anno partecipano in massa all’evento popolare. E come ogni anno la Fratellanza propone un piano di allenamenti ad hoc per arrivare preparati al meglio per correre i 13,350 chilometri che portano da viale Berengario a Cognento, attraversando le vie del centro, e ritorno con arrivo all’interno del parco Novi Sad.
Nello specifico tutti gli interessati potranno unirsi al progetto Run With Us per una preparazione specifica che si concluderà il 29 gennaio, con due allenamenti a settimana nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 19:30 alle ore 21.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail runwithus@lafratellanza.it oppure collegarsi alla pagina dedicata del sito web https://www.lafratellanza.it/atletica-leggera/with-us-corri-con-noi/ dove è disponibile anche il modulo scaricabile per le iscrizioni.