Cena di fine stagione

News

Finita la stagione agonistica 2011 e nel pieno dei preparativi per il prossimo anno, atleti, tecnici, dirigenti ed amici della Fratellanza 1874 si sono ritrovati venerdì sera per la classica cena sociale di fine stagione. “E’ stato un anno ricco di soddisfazioni – le parole del presidente della Fratellanza Serafino Ansaloni- dove siamo riusciti a confermarci nelle Finali Scudetto di tutti i campionati italiani, dalle categorie giovanili ai master. Questo successo è frutto del lavoro di tutti i tecnici che ogni giorno dedicano tempo e risorse e dei ragazzi che con il loro impegno ed entusiasmo sono il motore di questa società. Dal punto di vista organizzativo ci siamo confermati come una piazza al centro del calendario regionale e nazionale ospitando numerosi meeting indoor (oltre 4500presenze nel 2011), diversi campionati regionali, la Finale Scudetto Under 23, oltre alla consueta Corrida di San Geminiano. Ci tengo a ringraziare l’amministrazione comunale ed il gruppo di amici imprenditori che con il loro sostegno continuano a credere nei nostri progetti.”

Al saluto del presidente sono poi seguite le parole della dott.sa Paola Francia, che in rappresentanza del Comune di Modena ha confermato l’impegno preso dall’amministrazione di terminare il sottotribuna, anche se le difficoltà economiche stanno prolungando i tempi previsti qualche anno fa.

Nutrito anche il gruppo di giornalisti a partire da Michele Marescalchi della Gazzetta dello Sport, a Giovanni Botti direttore di Vivo e Modena Radio City, ad Alessandro Galli direttore di TopRunnerTv. Non sono mancate le consuete premiazioni effettuate con le coppe vinte durante dalle squadre durante la stagione 2011. A premiare sono intervenuti la dott.sa Francia(Responsabile degli Impianti Comunali di Modena), Maurizio Borsari (Vicepresidente Fratellanza), il dott. Lugli (dirigente Bper), Massimo Antichi (titolare Lasa Metalli) la signora Enza in rappresentanza della CRM Ermanno Zanotti in rappresentanza delle società ultracentenarie modenesi e Ruggero Ruggeri(presidente onorario Fratellanza).

 

 

 

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati