Ultime notizie

CdS Cross, Fratellanza a Cesena per partire subito forte

OIl campionato regionale di cross prenderà il via domenica sui prati di Cesena. Tanti i corridori attesi al via e la Fratellanza darà man forte al numero di iscritti presentandosi con una formazione assortita in tutte le categorie grazie alla partecipazione di ben 84 crossisti alle varie gare.

Quantità e qualità
La formazione giallo-blu punterà sia sulla quantità, ma anche sulla qualità dei suoi corridori, che dovranno difendere il titolo assoluto regionale conquistato lo scorso anno nel settore maschile e per la prima volta anche in campo femminile. Gli occhi degli avversari e del pubblico saranno dunque puntati su Omar Stefani e Rocco Rizzello al maschile e su Chiara Cascavilla al femminile, reduce da ottime gare nel finale dell’anno, come l’ottimo piazzamento alla “We Run Rome”.

Juniores al top
La categoria Junior è quella dove la Fratellanza schiererà le due squadre di maggior spessore tecnico. Nel settore femminile ci sarà Martina Cornia al primo anno in categoria a trainare il resto della squadra, mentre al maschile pronti a partire sono Brighi, Cozza, e i pavullesi Verdi, Gjikolai e Rossi. Anche negli Allievi e nelle Allieve squadra al completo poi ci saranno in gara Cadetti/e ed infine a chiudere la mattinata di domenica la categoria Ragazzi/e.

Villa Lagarina per Giacobazzi
Il maratoneta pavullese Alessandro Giacobazzi si cimenterà con la corsa nel fango in Trentino, nel famoso cross della Vallagarina dove sarà alle prese con atleti dei miglior club italiani, oltre ad etiopi e keniani.

About Andrea Lolli