Ultime notizie

Un luglio sempre in pista, domani altro TAC a Correggio

Non saranno meeting veri e propri, ma in questo mese di luglio sono tanti gli appuntamenti per gli atleti della Fratellanza e di tutta l’Emilia Romagna. Domani a Correggio andrà in scena l’ennesimo TAC con tanti protagonisti gialloblù attesi nelle diverse discipline.

La velocità vedrà diversi giovani alla ricerca di un riscontro cronometrico interessante. Nei 100 metri maschili Justice Martin e Alec Magni Baraldi cercheranno di rendere la vita difficile ai reggiani Kyereme ed Aprea, detentori dei migliori tempi d’accredito. Sui 200 metri, invece, si replica una delle sfide già andate in scena a Modena qualche settimana fra il bolognese Diego Pettorossi e il portacolori della Fratellanza Alessandro Ori. Tornano anche i 110 ostacoli e torna in pista Jordan Martinez Herrera dopo il 15’’30 realizzato a Modena affiancato dall’altra Promessa gialloblù Nicholas Laudati.

Giovani anche in campo femminile con i 100 metri che vedranno impegnate le Allieve Giorgia Cuoco e Chiara Vaccari, mentre nei 200 oltre a loro sarà impegnata Eleonora Iori dopo aver disputato i 100 a Savona senza trovare il guizzo giusto. Il miglior accredito per pochi centesimi, però, è quello dell’altra protagonista della Fratellanza e compagna d’allenamento Anna Cavalieri.

Infine i salti con la sfida fra Marco Vendrame, accreditato della misura di 2.10 metri, e il reggiano Alessandro Bellelli accreditato di una misura migliore per un solo centimetro.

About Andrea Lolli

Andrea Lolli