Ultime notizie

Tempo di preparazione per Cascavilla, Bertoni e Giacobazzi

Mentre a Modena fremono i preparativi in vista della Corrida di San Geminiano alcuni dei migliori atleti gialloblù hanno abbandonato la città per prender parte ai raduni stagionali.

Maria Chiara Cascavilla a Tirrenia
La promettente mezzofondista gialloblù da una settimana si allena al centro di preparazione olimpica di Tirrenia insieme a Valeria Roffino e Rebecca Lonedo, che avevano preso parte insieme a lei alle ultime rassegne continentali come la coppa Europa sui 10.000 questa estate a Londra e all’Eurocross di Lisbona svoltosi a dicembre. Le mezzofondiste si stanno allenando sotto l’occhio vigile di Claudio Pannozzo e della delegazione nazionale insieme a Gianni Crepaldi. Il clima più caldo e l’atmosfera di sana competitività sono ciò che serve in allenamento ad un’atleta prima degli appuntamenti stagionali.

Giacobazzi e Bertoni in Portogallo
Anche i due portacolori dell’Aeronautica, di ex casa Fratellanza, sono a Montegordo, nel sud del Portogallo per finalizzare la propria preparazione in vista dei prossimi appuntamenti della stagione. Entrambi, non al top della forma per alcuni problemi fisici e di salute, cercano di sfruttare la località ed i tecnici sul posto per iniziare il loro periodo di ripresa.

About Laura Bertoni

Laura Bertoni