Ultime notizie

Domani al Forum Monzani la Festa di fine anno della Fratellanza

Il 2018 sta per concludersi e, come da tradizione, in casa Fratellanza è tempo di festeggiare la fine di un anno solare che, come sempre, ha riservato grandi risultati e soddisfazioni.

Auguri e premiazionial Forum Monzani
Un appuntamento consolidato, che come ogni fine anno arriva puntuale prima delle festività natalizie. Domani, al Forum Monzani, atleti, tecnici, dirigenti e tutto il mondo legato alla Fratellanza si ritroverà alle ore 19 per la tradizione Festa che vedrà salire sul palco per le premiazioni di rito coloro che con le loro prestazioni si sono maggiormente distinti in campo nazionale nelle rispettive discipline. Oltre 50 saranno gli atleti che riceveranno il riconoscimento da parte della società al termine di un 2018 in cui sono arrivati titoli italiani in pista, su strada ed anche nella corsa campestre in diverse categorie.

Non solo premiazioni
La serata, tuttavia, riserverà anche altri momenti importanti perché la Fratellanza è una realtà in continua evoluzione, che non guarda solo all’attività agonistica, ma punta anche a crescere sempre di più sotto il punto di vista della vicinanza con il territorio, offrendo ulteriori attività e progetti dai più piccoli ai più grandi. L’occasione sarà ideale, quindi, per ospitare le massime autorità ed istituzioni della città e della Regione, in particolare il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e l’Assessore allo Sport Giulio Guerzoni per presentare il progetto di ampiamento dell’impianto Indoor, due anni dopo la firma dell’accordo per il rinnovamento dell’impianto Outdoor con la realizzazione della nuova pista.

About Andrea Lolli

Andrea Lolli