Ultime notizie

Centro estivo “La Città della Fratellanza”

Si sono conclusi con oltre 220 presenze i primi 8 turni di centro estivo “La Città della Fratellanza”, che nei mesi di giugno e luglio hanno offerto ai tanti bambini dell’età dai 6 ai 12 anni, una esperienza multi sportiva all’insegna del divertimento e del gioco.

Ma l’estate non è ancora terminata e, dopo questa pausa di vacanze, il centro estivo riaprirà dal 26 Agosto al 13 Settembre, per altre 3 settimane prima della riapertura delle scuole.

 

Novità: spazio compiti. Visto l’imminente arrivo della scuola, nelle prossime settimane aiuteremo i vostri figli a fare i compiti, individuando momenti della giornata dedicati allo studio, aiutati da educatori preparati.

 

Non riesci a frequentare le prossime settimane? Partecipa lo stesso ai nostri eventi.

Venerdì 6 Settembre. La “Città della Fratellanza” – by night. Una nuova esperienza di vivere il centro estivo anche quando cala il sole. E’ questo l’evento che i coordinatori Fabio e Davide, assieme a tutto lo Staff del centro estivo, stanno preparando per far vivere ai vostri figli una nuova esperienza. Con ritrovo a partire dalle 20:00, allestiremo un campo tenda, ceneremo tutti assieme, e giocheremo con attività notturne. Poi tutti a nanna, ed il ritrovo con voi genitori è fissato per la mattina successiva. Il programma dettagliato vi sarà fornito nelle prossime settimane.

 

Venerdì 13 Settembre. Festa di chiusura. Un momento da condividere con tutti i bambini che hanno preso parte al nostro centro estivo. Un pomeriggio di giochi e festa per salutarci e darci un arrivederci al 2014. Assieme allo Staff, saranno presenti anche gli istruttori delle altre discipline che hanno collaborato con noi per tutta estate.

Mamme e papà, vi invitiamo a portare i vostri figli alla “Città della Fratellanza”, le iscrizioni per le prossime settimane sono ancora aperte. Lo sport e il sano divertimento per i vostri ragazzi sono alla portata di tutti!

Lo Staff
“La Città della Fratellanza”

About Ufficio stampa

Ufficio stampa