Ultime notizie

Ancora grandi nomi nel terzo TAC di Modena

Domani sera nell’impianto di via Piazza prenderà vita un altro Tac, il terzo della stagione. Dopo i primi che si sono disputati a fine giugno e nel corso di questo mese, in cui gli atleti hanno ripreso confidenza con il tran tran e la tensione pre-gara, ora si inizia a ricercare anche buone prestazioni tecniche e come nei precedenti appuntamenti saranno diversi i grandi nomi che hanno scelto proprio Modena per provarci.

Così è già avvenuto, intanto, anche martedì sera a Rubiera dove Margot Basile è riuscita a chiudere il 1500 al terzo posto in 4’41”84. 

Nelle gare in programma a Modena, invece, ci saranno 200 metri con Freider Fornasari e Alessandro Ori. Al femminile la gara sarà di altissimo livello con Irene Siragusa dell’Esercito che sarà in batteria con le gialloblù Anna Cavalieri ed Irene Pini. Nei 400 metri Elena Pradelli tornerà alla sua gara regina in una batteria che la vede come migliore delle iscritte. In prima corsia ci sarà anche Chiara Casolari. Al maschile i gialloblù che cercheranno di tenere alto l’onore di casa sono Michele De Berti e Lorenzo Lamazzi. 

Nelle gare con ostacoli attesissima l’olimpionica Ayomide Forolunso, che se la vedrà con le altre portacolori delle Fiamme Oro nonché le migliori atlete d’Italia nella specialità, Sartori e Olivieri nei 400 metri. Al maschile, invece, nei 110 ostacoli troveremo ancora i portacolori della Fratellanza Laudati e Martinez. 

Nel salto con l’asta torneranno a saltare in casa Francesco Lama, Jacopo Mussi e Filippo Spaggiari. Nel salto in alto ci saranno in pedana Anna Bondi e Nicole Romani e nel salto triplo Costanza Gavioli.

About Laura Bertoni

Laura Bertoni