Nel weekend Campionati Italiani di lanci e indoor master, in regione cross e indoor

News, Settore assoluto

La stagione invernale ha visto la Fratellanza protagonista in molte delle manifestazioni rilevanti in campo regionale e nazionale. Anche questo weekend saranno moltissimi i modenesi in gara.

Campionati invernali di Lanci. A Rieti andranno in scena i campionati invernali di lanci. A rappresentare la Fratellanza nella manifestazione ci saranno tre specialisti del lancio del martello. Per la categoria assoluta scenderà in pedana la nuova leva della Fratellanza, Lorenzo Puliserti, che avrà a che fare con i migliori atleti italiani della specialità, quali Marco Lingua, Simone Falloni e molti altri. Nella gara giovanile sarà in pedana Lucilla Celeghini, che con il suo accredito di 54,47 trova spazio nella metà della lista degli accrediti, ma con un buon lancio potrebbe mirare alle zone più calde della classifica finale. In gara nella categoria promesse sarà in pedana Anita Benetti.

Campestre regionale. A Imola si correrà nel Parco delle Acque Minerali per il titolo individuale nelle categorie assolute, mentre master e categorie giovanile gareggeranno per portare punti nelle tasche delle proprie società al fine della classifica finale del campionato di società. Inoltre la gara cadetti/e sarà la prova decisiva per la formazione della squadra che prenderà parte al Criterium nazionale a Gubbio in occasione della Festa del cross.

Modena indoor. La palestra indoor di Modena ospiterà un incontro per rappresentative regionali allievi/junior, dove saranno presenti ben 8 regioni della nostra penisola pronte a sfidarsi nei salti e nella velocità. La Fratellanza vedrà sui blocchi di partenza Irene Pini nei 60 metri allieve, Jeremy Caiumi nei 60 metri junior, e Alessia Conciliano nella gara dei 60 metri junior femminile.

Ancona indoor per i master. Ad Ancona, nel palazzetto che lo scorso weekend ha regalato moltissime emozioni agli atleti della Fratellanza, andranno in scena i campionati italiani master indoor, dove la folta schiera di iscritti aspetta anche numerosi portacolori giallo-blu, che sono già pronti, come da tradizione, a fare man bassa di ottimi risultati.

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati