Ultime notizie

Meno una settimana alla Finale Oro, la Fratellanza accoglierà le migliori 24 squadre d’Italia

La Fratellanza farà da padrona di casa e da partecipante allo stesso tempo, il prossimo weekend a Modena, in occasione della Finale Oro, che assegnerà lo scudetto alla migliore squadra della penisola.

Conferenza stampa e preparativi. Martedì mattina nella sala di Rappresentanza del Comune di Modena, in Piazza Grande, verrà presentata con una conferenza stampa la finale Oro dei campionati italiani di società. Giornalisti, autorità e presidenza della Fratellanza prenderanno parte alla mattinata.

La Finale Oro, seconda volta per la Fratellanza. Il settembre passato dopo i lavori di rifacimento della pista, ultimati in tempi record,  la società giallo-blu si è saputa distinguere per le abilità organizzative della finale Oro. Oltre ad aver gestito con maestria la manifestazione la Fratellanza aveva saputo anche ottenere ottimi risultati tecnici. Quest’anno la squadra sembra essere ancora più matura ed in crescita e ci si aspettano buoni risultati dagli atleti di casa. Anche dal punto di vista organizzativo ogni tassello sembra già essere al proprio posto.

 

Meeting di Orvieto. Nel weekend al meeting di Orvieto hanno brillato velocisti e mezzofondisti. Simone Colombini ha demolito il suo personal best vincendo la gara dei 3000 metri in 8’12”22 in modo spettacolare e con ben 4 secondi di distacco. A due giri dal traguardo Colombini è riuscito ricucire lo svantaggio che si era creato tra lui ed il keniota Kisorio, che non è riuscito a cambiare il ritmo come ha fatto Colombini, specialista delle siepi ma per l’occasioni impegnato sui 3000 metri piani, che ha continuato a spingere sull’acceleratore fino al traguardo.

Rubiera, meeting  estivo. Moltissimi gli iscritti a Rubiera in occasione del classico meeting estivo. Martedì sera saranno in gara le categorie assolute ma anche quelle giovanili.

About Laura Bertoni

Laura Bertoni