Corrida di San Geminiano: anche Hera entra in corsa. Nel weekend si corre per il titolo regionale di Cross e nelle indoor di Modena.

Corrida di San Geminiano, Modena Indoor, News

Corrida2015 partenza viaEmilia-Modena-

Aperte da appena due giorni le iscrizioni dei non competitivi e subito da fuori provincia arrivano i primi gruppi numerosi.
Firenze e Ferrara hanno subito risposto con due gruppi di quasi 100 persone che rappresentano i primi 4 pullman pronti per raggiungere Modena il prossimo 31 Gennaio.
Un buon inizio per le iscrizioni che entreranno nel vivo la prossima settimana, con i modenesi che vorranno festeggiare il suo Patrono partecipando ad una delle manifestazioni più caratteristiche della città.

Hera e Fratellanza: la Corrida sarà una EcoFesta. Siglato l’accordo tra Hera e la Fratellanza 1874, un accordo per rendere sostenibile dal punto di vista ambientale le principali manifestazioni organizzate dalla Fratellanza 1874 durante tutto il 2016 a partire dalla Corrida. Il percorso infatti godrà di servizi aggiuntivi per la raccolta differenziata ed agli atleti verrà distribuito “Il Rifiutologo”, una guida ricca di consigli per separare correttamente i rifiuti.

Iscrizioni alla Corrida. Proseguono le iscrizioni alla Corrida di San Geminiano con gli uffici di via Piazza aperti tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 per consentire a tutti i partecipanti di ritirare il pettorale dei percorsi non competitivi al costo di 5 €.

Lombardi cross CarsolinaCross: a Forlì i titoli regionali. Nel weekend i nostri mezzofondisti correranno sui prati di Forlì in occasione della seconda prova regionale del campionato di società. Molto impegno sarà richiesto alle due squadre senior per ottenere la qualifica alle fasi nazionali. Vedremo poi impegnati anche i master e i ragazzi delle categorie giovanili. I crossisti troveranno ad attenderli un percorso più scorrevole di quello della scorsa prova nel parco di Formigine. Mancheranno infatti curve a gomito che renderanno il percorso molto veloce.

A Modena attesi invece quasi 500 atleti nella due giorni dedicati al Meeting Indoor. Molto partecipate saranno le due gare dei 60 metri con oltre 200 partenti al via, mentre Padova vedrà i mezzofondisti impegnati nelle indoor sulle medie distanze.

Condividi su

Partners istituzionali

Articoli correlati