Ultime notizie

Christmas Run, Premiazioni Fratellanza e Trofeo Cittadella: ecco gli appuntamenti della settimana

Il mese di dicembre è appena iniziato, ma la Fratellanza ha già in serbo tantissimi appuntamenti da non perdere, si celebreranno i campioni giallo-blu, si correrà il Trofeo Cittadella al Parco Ferrari e per le vie di Modena vestiti da Babbo Natale.

Mercoledì premiazioni. Al Forum Monzani dalle 18:00 di mercoledì 6 dicembre inizieranno le cerimonie di premiazione che vedranno i migliori atleti della Fratellanza ricevere un riconoscimento per i risultati ottenuti nel 2017. Non mancheranno le istituzioni, i campioni e lo spazio necessario per dare rilievo all’attività del settore giovanile.

Classico Trofeo Cittadella. Il giorno 8 dicembre, come tutti gli anni, si correrà al Parco Ferrari l’ultima prova del campionato provinciale di corsa campestre. Gianni Ferraguti e molti altri sono già al lavoro per il perfetto svolgimento della giornata.

Christmas Run, la corsa di Natale di Modena. Il fermento è già alle stelle per una delle manifestazioni non competitive più belle di Modena. L’appuntamento per la “Corsa dei Babbi Natale” è fissato per sabato 9 dicembre alle 14,30 al Parco Novi Sad di Modena dove prenderà il via la corsa/camminata che si svilupperà per le vie del centro cittadino. I bambini fino a 10 anni, accompagnati da un adulto iscritto alla manifestazione, potranno partecipare gratuitamente alla camminata ricevendo in regalo un cappello da Babbo Natale. Per gli adulti e i ragazzi maggiori di 10 anni invece sono previsti due metodi di iscrizione, di cui uno con cui sarà possibile ricevere con la quota di iscrizione, oltre al pettorale ed ai prodotti gastronomici, anche un vestito da Babbo Natale da utilizzare durante la camminata per diffondere tra le vie del centro il vero spirito della “Christmas Run”. Tutte le informazioni sulla manifestazioni sono disponibili al sito web http://christmasrun.veronamarathon.it/informazioni-modena. I pettorali sono già in vendita presso “Decathlon Modena” in Viale Ovidio 60 e sul sito web veronamarathoneventi.com fino a giovedì 7 dicembre alle 13:00. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della manifestazione, in loco al Parco Novisad, dalle 10:00 alle 14:00.

About Laura Bertoni

Laura Bertoni